• Fa.Am. Assistance Service

    Soccorso stradale in Italia e all’estero

    Fa.Am. Assistance Service offre prestazioni all’avanguardia nell’ambito del soccorso stradale sia in Italia che a livello internazionale. Si tratta infatti di una società internazionale. Fa.Am. Assistance Service è specializzata nell’operare in ambito europeo, garantendo sempre interventi rapidi e professionali. L’azienda si avvale della presenza di una fitta rete di collaboratori in grado di garantire un aiuto immediato ed efficace. Grazie ad un’adeguata razionalizzazione di tempi ed energie, che si accompagna a un’organizzazione senza pari, l’azienda ha potuto incrementare di giorno in giorno il livello qualitativo della proposta di soccorso stradale. Con professionalità, efficienza e rinnovato entusiasmo si continua a lavorare per un’ottimizzazione di tutto ciò che concorre la realizzazione di un buon intervento. L’azienda è nata da poco, la sua fondazione risale infatti all’ottobre del 2015. All’interno di essa, però, lavorano persone dall’esperienza pluriennale in questo settore. L’azienda, dunque, è giovane, ma grazie alla sua fitta rete di relazioni e alla capacità di mettere a frutto quanto imparato giorno dopo giorno è già riuscita a crescere e a ritagliarsi un suo spazio.

    Fa.Am. Assistance Service dispone di una rete di officine in costante crescita (con oltre 160 realtà fidelizzate e più di 200 mezzi leggeri e pesanti per il soccorso stradale). L’azienda, nonostante la giovane età, può essere considerata già un punto di riferimento nel settore, grazie a una serie di aziende e di officine interconnesse che, lavorando in totale sinergia, assicurano interventi mirati e risolutivi. La concretezza è uno dei tratti distintivi di Fa.Am. Assistance Service, esempio di competenza e di una gestione corretta delle proprie risorse. La società è sinonimo di affidabilità e di una reperibilità senza limiti di orario, caratteristiche che ne hanno fatto una realtà importante per un territorio vasto.

  • A caratterizzare l’azienda è il respiro internazionale. Non si opera, infatti, soltanto in territorio nazionale, ma il raggio d’azione include anche i Paesi esteri. Lo staff è capace di gestire interventi anche nel resto d’Europa, assicurandosi così una dimensione continentale, e non soltanto italiana. Per questo si lavora senza dei confini territoriali che possano limitare l’estensione del servizio. Non vi sono restrizioni nemmeno sul fronte temporale, in quanto l’azienda è sempre reperibile. La società resta operativa in qualsiasi momento del giorno e della notte. In questo modo si assicurano interventi concreti a fronte degli imprevisti che possono verificarsi a ogni ora e in qualsiasi giorno dell’anno. La centrale operativa è attiva 24 ore su 24 e rintracciabile al numero verde 800-984461.

    Si mira da sempre al totale appagamento del cliente, che merita di ricevere un servizio di alto profilo. La piena soddisfazione del richiedente rappresenta la missione di una società che non lascia mai niente al caso. A tenere alto il nome dell’azienda è un gruppo di lavoro degno di nota, impegnato ogni giorno nella gestione di un eccellente soccorso stradale. Fondamentale è soprattutto la presenza capillare sul territorio, che consente di intervenire in modo rapido. Laddove non vi sono officine convenzionate, la società interpella altre aziende presenti in zona e senza costi aggiuntivi per il cliente. Prendendo contatto con l’azienda si possono conoscere condizioni e modalità di un servizio che sia il più possibile personalizzato.

  • Da un lato la garanzia di grande efficienza, dall’altro una professionalità che viene quotidianamente messa al servizio dei clienti. In questo genere di attività è fondamentale assicurare un servizio clienti che sia sempre presente ed efficiente. Il personale, preparato e disponibile, garantisce sempre rapporti all’insegna del rispetto e della gentilezza. La comunicazione è diretta e consente di conoscere nel dettaglio i vari aspetti del servizio erogato.

    Una volta ricevuta la richiesta di intervento, viene individuata la posizione esatta del mezzo fermo in modo da contattare l’officina più vicina. Nel caso non ce ne fossero, inizia immediatamente la ricerca di un intermediario (senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento già registrato). La società mette a disposizione diverse modalità di servizio. Si può scegliere tra la Card Light (2 soccorsi annuali gratuiti, 17 euro all’anno), Card Ultra (3 soccorsi annuali gratuiti e in caso di guasto oltre 8 ore di auto sostitutiva, 28 euro all’anno) e Card Extra (per veicoli pesanti, 1400 euro di plafond all’anno al costo di 350 euro). Basta contattare l’azienda per ottenere soluzioni su misura. Per le proposte di lavoro l’indirizzo è il seguente: fa.am.assistance@gmail.com.

    Su Facebook è attiva la fanpage dell’azienda, in modo da non perdere neanche un aggiornamento: Seguici su Facebook