• Officine meccaniche a Terni

    Oltre 160 officine fidelizzate

    Grazie alle card di Fa.Am. Assistance Service si può usufruire dei servizi di officine meccaniche a Terni . L’azienda può infatti contare su oltre 160 officine meccaniche, Terni, fidelizzate, per un totale di più di 200 mezzi per il soccorso di veicoli leggeri e pesanti, in modo da avere subito a disposizione in qualsiasi momento specialisti di comprovata esperienza per l’assistenza relativa alla propria auto. Si tratta di officine all’avanguardia e certificate, in grado di eseguire lavori di qualità e di assoluta professionalità. Fa.Am. Assistance Service sceglie di avvalersi solamente di collaboratori fidati, professionisti di comprovata esperienza, in grado di rispondere a qualsiasi problematiche in maniera tempestiva ed efficace.

    Oltre a garantire un efficace servizio di assistenza per il recupero di veicoli guasti o incidentati, l’azienda viene incontro alle esigenze del cliente anche effettuando piccole riparazioni meccaniche sul posto grazie all’esperienza e alla versatilità dei suoi professionisti. Gli specialisti di Fa.Am. Assistance Service S.r.l. sanno come agire in ogni occasione, dalla sostituzione della batteria al montaggio della ruota di scorta, dal rifornimento di carburante al riavviamento del motore, il tutto naturalmente senza dimenticare il servizio principale, cioè il trasporto dell’auto a destinazione, presso le officine di zona, presso i centri di assistenza della casa automobilistica del cliente.

  • Fa.Am. Assistance Service S.r.l. è un’azienda che impiega i migliori specialisti nel campo dell’assistenza stradale e del soccorso stradale, intervenendo a livello nazionale e anche europeo per garantire un servizio rapido e solerte, in grado di porre rimedio a ogni situazione di guasto, incidente e anomalia di funzionamento di qualsiasi veicolo, dalle auto alle moto, dai camper alle roulette, fino ai mezzi pesanti. Il numero verde 800-984461 è a disposizione in qualsiasi momento, 24 su 24, per aiutare i mezzi in difficoltà. Ecco qui di seguito alcune delle caratteristiche che hanno determinato il successo della società umbra:

    • soccorso e assistenza stradale
    • assistenza non solo nazionale ma anche a livello europeo
    • rete di officine convenzionate in costante crescita (oltre 160 fidelizzate con più di 200 mezzi per il soccorso di veicoli leggeri e anche pesanti)
    • centrale operativa attiva 24 ore al giorno al numero verde 800-984461
    • servizio di intermediario senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento standard con altre società del settore anche quando non è possibile trovare un supporto nella zona in cui si trova il cliente.

    Queste le card che l’azienda mette a disposizione del cliente secondo le sue esigenze e necessità:

    • Light - 2 soccorsi annuali gratuiti – costo: 17 euro/anno
    • Ultra – 3 soccorsi annuali gratuiti e in caso di guasto oltre 8h anche auto sostitutiva – costo: 28 euro/anno
    • Extra – per veicoli pesanti, 1400€ di plafond/annuo – costo: 350 euro/anno.