• Assistenza stradale a Terni

    Rapidità ed efficienza

    Fa.Am. Assistance Service è specializzata nell’offrire prestazioni all’avanguardia nell’ambito dell’assistenza stradale Terni. L’attività, nata nell'ottobre del 2015, raccoglie le migliori professionalità per l’assistenza stradale a Terni, operando una selezione accurata per garantire risorse umane dalla pluriennale esperienza nel settore, mirando a prestare un servizio di grande affidabilità per tutti coloro che ne abbiano bisogno. La società, giovane ma forte di un notevole bagaglio di competenze e relazioni, è presente nello scenario non solo nazionale, ma anche europeo, operando con estrema versatilità e flessibilità per portare supporto specifico in ogni contesto, anche grazie alla sua rete di officine convenzionate, in costante crescita.

    In questo campo è molto importante non solo intervenire con tempestività e solerzia al momento della chiamata, ma anche poter contare su partner commerciali affidabili e di grande esperienza. Per questo l’azienda dispone di una rete di officine in crescita continua per servire in modo capillare il territorio: oltre 160 officine fidelizzate, infatti, per un totale di più di 200 mezzi per il recupero di veicoli leggeri e anche di pesanti. Così, ovunque ci si trovi è possibile trovare subito e senza difficoltà i professionisti migliori a cui affidare la propria vettura per le necessarie riparazioni, in modo da poter tornare dietro al volante quanto prima possibile. 

    Il call center è attivo 24 ore al giorno: ad ogni ora è possibile chiamare la centrale operativa dell’azienda per far intervenire al più presto e con i mezzi più adatti – a prescindere che il veicolo guasto o in panne sia una normale auto o un mezzo pesante – gli operatori dell’azienda per risolvere in maniera rapida ed efficace qualsiasi problema legato a un incidente o a un guasto improvviso. Fa.Am. Assistance Service assicura un aiuto sempre rapido e low cost, per qualsiasi tipo di veicolo: auto, moto, furgoni, roulotte, camper etcetera.

  • Il servizio di soccorso stradale a Terni è affidabile e sicuro grazie alla centrale operativa, attiva 24 ore al giorno al numero verde 800-984461. Dopo la chiamata, lo staff, professionale e tempestivo, localizzerà il mezzo fermo per attivare l’officina più vicina, e anche quando non sarà possibile fornire un supporto nella zona in cui si trova il cliente, l’azienda farà da intermediario con altre società del settore da intermediario (senza costi aggiuntivi rispetto all’ abbonamento standard) con altre società del settore per poter supportare immediatamente il cliente e non abbandonarlo proprio nel momento del bisogno. In più gli specialisti sono a disposizione anche per piccole riparazioni meccaniche sul posto e servizi come la sostituzione della batteria, il montaggio della ruota di scorta, il rifornimento di carburante, il riavviamento del motore. 

    Il personale è il vero punto di forza di una realtà che deve molto alla sua organizzazione e all’impegno dello staff. Il gruppo di lavoro dimostra come si possa lavorare in modo concreto, garantendo una copertura totale tanto a livello territoriale quanto per la reperibilità senza limiti di orario. L’efficienza del team è una caratteristica di Fa.Am. Assistance Service S.r.l., che in modo competente e professionale si propone come partner per una clientela vasta e variegata. Il valore aggiunto è la spiccata gentilezza del servizio clienti. Ci si può aspettare ogni volta un trattamento rispettoso e cortese, oltre a una disponibilità senza condizioni.

  • Le tariffe

    Le tariffe

    Le tariffe praticate dall’azienda sono estremamente convenienti, sia per quanto riguarda gli interventi di assistenza stradale a Terni che per quelli programmati di recupero e trasporto autoveicoli, moto, furgoni, carrelli-rimorchio, roulotte e camper con un costo del carroattrezzi, relativo sia all’intervento di emergenza che all’eventuale trasporto, sempre proporzionato al chilometraggio di andata e ritorno del carro attrezzi stesso, e solo occasionalmente, ad esempio in caso di traffico molto intenso o di recuperi difficoltosi fuori dalla carreggiata, viene considerato anche il tempo strettamente necessario. Le tariffe dell’azienda sono quindi tra le più convenienti anche paragonate a quelle del soccorso ACI.

    Grazie alla comoda card pensata dall’azienda, chiunque abbia bisogno di un abbonamento per l’assistenza stradale a Terni può trovare convenienti offerte che permettano di accedere al servizio a prezzi particolarmente vantaggiosi. La card “Light” costa 17 euro all’anno e dà diritto a 2 soccorsi annuali gratuiti, La card “Ultra” dà diritto a 3 soccorsi annuali gratuiti e, in caso di guasto con durata di più di 8 ore per la riparazione, anche auto sostitutiva, al costo di 28 euro all’anno. La card “Extra”, infine, costa 350 euro all’anno ed è riservata per i veicoli pesanti, con un plafond di 1.4000 euro all’anno.